+39 3396964172 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 18:00

Farmaciacontinua č finalmente online! Non perderti le imperdibili offerte di lancio!

Farmaciacontinua č finalmente online! Non perderti le imperdibili offerte di lancio!

Capelli deboli: i migliori shampoo rivitalizzanti

Capelli deboli: i migliori shampoo rivitalizzanti

Per rinforzare il capello debole č buona cosa affidarsi a trattamenti costanti e di valore. Ecco i migliori shampoo rivitalizzanti proposti da Farmacia Continua.

17/09/2020 09:57:00 | Farmaciacontinua

Il cuoio capelluto necessita di una cura costante e trattamenti adeguati. Soprattutto per le donne, la cura dei capelli deboli è fondamentale per vivere con più serenità. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle cause dei capelli deboli e i migliori shampoo rivitalizzanti per ridare loro forza.

Capelli deboli: quali sono le cause?

Perdere i capelli o assistere ad un loro indebolimento genera spesso una situazione di disagio nelle persone. Ma quali sono le cause che portano ad avere capelli deboli? Ecco una lista delle principali:

-        Colesterolo Alto: molto spesso un elevato livello di colesterolo comporta la perdita del capello e l’indebolimento del fusto.

-        Stress: come per la perdita dei capelli anche per l’indebolimento una delle principali cause è lo stress.

-        Problemi del cuoio capelluto: in questo caso ci si riferisce a malattie di origine batterica o micotica che generano secchezza, forfora o desquamazione. Tali problematiche portano inevitabilmente ad avere un capello debole.

-        Invecchiamento: l’avanzare dell’età anagrafica comporta l’assottigliamento dei capelli, i quali perdono buona parte delle sostanze nutrienti.

-        Variazioni ormonali: come gravidanza, menopausa, disturbi alla tiroide, ciclo mestruale.

-        Alimentazione scorretta: una dieta non sana e corretta comporta carenza di Sali minerali e vitamine, il che rende i capelli deboli.

 

Capelli deboli: i migliori shampoo rivitalizzanti

Per curare i capelli deboli ecco la proposta di Farmacia Continua di shampoo rivitalizzanti, i migliori prodotti Bioscalin per aiutare il capello a rinvigorirsi.

-        Bioscalin Linea Physiogenina Anticaduta Shampoo Fortificante: rinforza i capelli dalla radice alle punte, rendendo il cuoio capelluto più voluminoso.

-        Bioscalin Linea SincroBiogenina Shampoo Fortificante: shampoo rivitalizzante adatto a chi non ha un’alimentazione equilibrata e vive ritmi di vita frenetici e stressanti. Rende i capelli lucidi, forti e resistenti.

-        Bioscalin Linea Oil: shampoo rivitalizzante e riequilibrante consigliato a chi ha un cuoio capelluto estremamente reattivo ai fattori esterni. Protegge il cuoio capelluto e lo difende da pruriti, tensione e arrossamento.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici