Dexeryl crema 250 g crema dermoprotettiva per il trattamento dei segni e sintomi di secchezza cutanea (xerosi) in particolare in vari disturbi cutanei (quali dermatite atopica, ittiosi...).
Codice prodotto: 201950
Minsan: 984159297
EAN: 3592610001784
FILOSOFIA
Pierre Fabre ha trasferito la missione officinale su scala industriale con la volontà di dare una risposta globale ai bisogni terapeutici e di benessere dei pazienti. Questa filosofia si traduce in un ampio ventaglio di attività complementari che vanno dal farmaco etico ai trattamenti dermocosmetici passando per l’automedicazione e la salute naturale.
SPECIFICHE PRODOTTO
Una crema dermoprotettiva per il trattamento dei segni e sintomi di secchezza cutanea (xerosi) in particolare in vari disturbi cutanei (quali dermatite atopica, ittiosi...).
La particolare tecnologia consente di inserire nel prodotto un'importante quantità di acqua che si lega al glicerolo e viene resa rapidamente disponibile sulla superficie cutanea (glicerolo saturo). Le sostanze filmogene (paraffina e vaselina) hanno poi il compito di stabilizzare l'acqua fornita alla cute, limitandone l'evaporazione.
Utile nelle forme di xerosi persistente. Senza profumo, senza coloranti e lanolina.
MODALITÀ D'USO
Applicare 1 o 2 volte al giorno (mai oltre 6 volte), in strato sottile, sulle zone di pelle da trattare.
Sappiamo come rendervi felici