+39 3396964172 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 18:00

Farmaciacontinua è finalmente online! Non perderti le imperdibili offerte di lancio!

Farmaciacontinua è finalmente online! Non perderti le imperdibili offerte di lancio!

Effetto antietà: quale siero viso scegliere?

Effetto antietà: quale siero viso scegliere?

Quando le creme non restituiscono il risultato sperato è opportuno ricorrere al siero viso con effetto antietà. Ma quale scegliere? Ecco i consigli di Farmacia Continua.

16/10/2020 11:20:00 | Farmaciacontinua

Il siero viso è un prodotto sempre più apprezzato e ricercato, soprattutto per i suoi effetti antietà. Molte donne cercano notizie sul web e si informano tramite blog specializzati per avere risposte a molte domande: qual è la funzione del siero viso? Quando si può iniziare il suo utilizzo? Quali sono i migliori per l’effetto antietà? Ecco un articolo di Farmacia Continua che prova a rispondere a queste domande.

 

Siero viso: cos’è?

Partiamo dalla domanda principale: cos’è un siero viso? Si tratta fondamentalmente di un composto in grado di portare un beneficio alla pelle; la tipologia di beneficio varia a seconda del fine ultimo del siero. Nel nostro caso un siero viso con effetto antietà permette di portare un risultato rigenerante penetrando nella pelle. La penetrazione, profonda ed efficace, è possibile grazie alla sua composizione, estremamente concentrata e senza nessun tipo di grasso. In definitiva questo prodotto è spesso preferito alle creme per la presenza di un più alto numero di principi attivi.

 

Effetto antietà: quando iniziare l’utilizzo?

Non esiste un momento perfetto per iniziare ad utilizzare un siero viso antietà. Come sempre il termometro della situazione ci viene restituito dalla nostra pelle. Più diventa rugosa e secca, più vi è la necessità di ricorrere al siero, soprattutto quando le creme non restituiscono l’effetto sperato. Indicativamente l’età media di utilizzo di un siero con effetto antietà è consigliata dai 40 anni in su, ma, ripetiamo, non vi è una regola fissa.

 

Siero viso con effetto antietà: quale scegliere?

Tra i vari prodotti in commercio Farmacia Continua vi consiglia 2 sieri di sicuro affidamento:

-        BioNike Linea Defence My Age rinnovatore Intensivo Tensore Viso: particolarmente indicato per le donne over 50 si tratta di un siero viso ad effetto antietà che opera per esaltare la bellezza e mantenere viva la femminilità. E’ composto da estratto di argan, che limita la secchezza cutanea e aumenta la luminosità e l’elasticità della pelle. Molto delicato nella texture e nel profumo floreale-marino.  

-        Filorga Linea Trattamenti Viso Lift-Designer Siero Ultra-Liftante Levigante: siero viso che ha il compito di distendere i tratti e rimpolpare la pelle. Decisiva anche l’applicazione che combina azioni meccaniche ad azioni biologiche. Da una parte i principi ultra-tensori operano direttamente sulla pelle, dall’altra vengono supportati da un applicatore roller che stimola il tessuto cutaneo.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici