+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 18:00

I migliori integratori alimentari per ritrovare la pancia piatta

I migliori integratori alimentari per ritrovare la pancia piatta

Ritrovare la pancia piatta prima dell’estate è l’obiettivo di molte persone. Ecco tutto quello da sapere in questo articolo di Farmacia Continua sui migliori integratori alimentari

07/04/2021 09:34:00 | Farmaciacontinua

Sta arrivando l’estate e con lei torna la voglia di mettersi in forma. Ecco perché molte persone ricominciano a desiderare di avere una pancia piatta per presentarsi nel modo migliore alla prova costume. Per ritrovare la silhouette persa durante l’inverno iniziano così dure sessioni di allenamento e la ricerca di un regime alimentare adeguato. Ma se tutto questo non dovesse bastare? Ecco che è possibile affidarsi agli integratori alimentari, il supporto ideale per drenare i liquidi in eccesso e velocizzare il recupero della perfetta forma fisica. Ecco cosa sapere in questo articolo di Farmacia Continua.

 

Pancia piatta: bastano gli integratori alimentari?

Gli integratori alimentari sono un supporto pensato per drenare ed eliminare i liquidi e le sostanze in eccesso. Solo partendo da questo presupposto è infatti possibile pensare di ritrovare una pancia piatta all’altezza, in visto delle scampagnate in spiaggia.

Ma attenzione, per raggiungere questo obiettivo non basta affidarsi agli integratori alimentari. La pancia piatta è un risultato che si raggiunge anche attraverso una corretta alimentazione e di una dieta equilibrata. Per questo motivo è bene rivedere le proprie abitudini a tavola, preferendo pietanze che non portino gonfiore e che mantengano in controllo il nostro peso. La regola numero uno è mantenere un buon equilibrio nell’utilizzo dei carboidrati. Questo non vuol dire evitare di assumere carboidrati, ma semplicemente regolare la loro assunzione. A questo, ovviamente, c’è da abbinare una buona attività fisica, specialmente esercizi come jogging, palestra e lunghe camminate per godersi la primavera.

 

Integratori per pancia piatta: quali scegliere?

Ecco i consigli di Farmacia Continua sui migliori integratori alimentari indicati per ripristinare la tanto desiderata pancia piatta!

  • Lactoflorene Linea Fermenti Pancia Piatta Integratore Alimentare: integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi ad azione probiotica. Ristabiliscono l’equilibrio della flora batterica intestinale e favoriscono i processi digestivi.
  • Phyto Garda Informa Pancia Piatta: integratore a base di fermenti lattici tindalizzati, Garcinia Cambogia, Griffonia e Finocchio. La Garcinia opera per riequilibrare il peso corporeo e controllare il senso di fame. La Griffonia è invece molto importante per favorire il rilassamento, il benessere mentale e normalizzare il tono umorale. Il Finocchi invece è indicato per eliminare i gas in eccesso e stimolare la funzione digestiva.
  • Omega Pharma Linea Menopausa Ymea Pancia Piatta Integratore: soluzione efficace per offrire sollievo dai sintomi della menopausa e contrastare il gonfiore addominale.

 

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici