+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 17:00

  Spedizione gratuita oltre i 49,91€

Integratori energetici: il giusto booster per tornare al lavoro dopo le Feste

Integratori energetici: il giusto booster per tornare al lavoro dopo le Feste

Gli integratori energetici, a base di vitamine, minerali ed estratti vegetali capaci di donare un vero sprint, sono quello che ti serve per affrontare al meglio il ritorno alla routine dopo il Natale

11/01/2023 12:11:00 | Farmaciacontinua

Vuoi la reminescenza delle sane abbuffate, che hanno appesantito corpo e mente, vuoi il repentino stacco dalla routine, per dedicarsi al totale relax, fatto sta che, il ritorno al lavoro dopo il periodo delle grandi Feste dicembrine, si rivela spesso un trauma da cui è difficile riprendersi. Tra stanchezza costante e funzionalità cognitive a terra, ecco come affrontare il calo delle energie invernale, con gli integratori energetici.
 

Quali sono le proprietà degli integratori di energia

Grazie al ricco mix di vitamine, minerali ed estratti vegetali di cui sono costituiti, gli integratori energetici sono utili a chi si sente temporaneamente in dovere di sostenere le proprie capacità psicofisiche durante il naturale ritorno alla routine, dopo che potrebbero aver subìto un netto calo durante lo stacco delle festività natalizie, dedite alla bellezza del relax, tra famiglia, amici e buon cibo. Ecco quali sono le loro proprietà specifiche:
  • Fungono da naturalebooster alle capacità fisiche: anche per il recupero di energie dopo uno sforzo muscolare.
  • Supportano le funzionalità cognitive: migliorando concentrazione, attenzione, memoria.
  • Aiutano il corpo in un migliore metabolismo energetico.

 

Chi dovrebbe assumere gli integratori energetici

Non solo per assistere la temporanea débâcle psicofisica di chi torna al lavoro (ma anche a scuola e all’università) dopo il temporaneo stop delle Feste, senza trovare subito la forza e l’energia per riprendere la routine al meglio. Gli integratori energetici sono perfetti nella vita di tutti i giorni anche per chi segue una dieta vegana o vegetariana, nonché anziani e coloro che si sentono spesso assoggettati a stanchezza (pur non essendo questa sintomo di una patologia conclamata con il proprio medico). Distribuiti nelle migliori farmacie, senza ricetta medica, hanno azione tonico-stimolante su corpo e mente, fungendo da booster energetico e ricostituente.
 

I migliori integratori di energia: i consigli di Farmacia Continua

Scopri con Farmacia Continua i migliori integratori energetici per dire addio alla stanchezza tipica del dopo-Feste:
Sella Linea Benessere Energia Bioton Forza e Vigore Integratore 10 Flaconcini: integratore con Ginseng, Mirtillo, Zinco, Carnitina, supporta l’organismo nei periodi di intenso stress psicofisico, stanchezza e affaticamento.
Vital mix Fos Energia per l'Organismo Tonico-Stimolante Vitamina B 12 Flaconcini: integratore con vitamina B12 e altre sostanze naturali, ad azione tonico-stimolante. Aiuta a mantenere l’efficienza mentale e affrontare la stanchezza.
Body Spring Linea Energia e Benessere Papaya Magnesio Potassio 14 Buste: integratore energetico con Papaya e Sali minerali. Migliora il benessere psicofisico dell’organismo.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici