+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 17:00

  Spedizione gratuita oltre i 49,91€

Cofanetto Natale: come scegliere il regalo perfetto per lei

Cofanetto Natale: come scegliere il regalo perfetto per lei

Arrivano le festività torna il grande dilemma sul regalo perfetto per lei. Scopriamo insieme i consigli di Farmacia Continua per scegliere il miglior cofanetto Natale.

27/12/2021 10:49:00 | Farmaciacontinua

Che cos’è un cofanetto di Natale

Prima delle festività si corre alla ricerca del regalo perfetto da mettere sotto l’albero. La tendenza del cofanetto Natale sta prendendo piede anche in Italia, ed è uno dei doni più amati da uomini e donne.

Un packaging studiato nei minimi particolari, con forme e disegni che rimandano al Natale. All’interno si potranno trovare in ogni confezione due o più prodotti di cosmetica che rendono ogni festività più magica e innovativa.

Perché un cofanetto è il regalo di Natale perfetto

Quante volte non si pensa all’utilità del regalo e si dona qualcosa giusto per non “presentarsi a mani vuote”? Nulla di più sbagliato. Oggi c’è la possibilità di regalare un cofanetto di Natale pieno di idee cosmetiche che lasceranno di stucco il destinatario!

 

Il migliore cofanetto Natale: la selezione di Farmacia Continua

Le idee di Farmacia Continua sul migliore cofanetto Natale per lei da scegliere e regalare:

  • Laboratoire Nuxe Italia Nuxe Cofanetto Nuxuriance Gold + Super Serum: Dai Laboratoire Nuxe Italia, due prodotti per la cura della pelle antiage e idratanti. Il Nuxuriance Gold Crema Olio Nutriente Anti-Età 50 ml è ricca di principi attivi naturali regalati dallo Zafferano e Bungavillea. Ideale per combattere i segni del tempo e donare alla pelle un aspetto radioso. Da associare il Super Serum 5 ml, concentrato attivo antiage essenziale che distende e illumina la pelle già dopo la prima applicazione;
  • Laboratoire Nuxe Italia Nuxe Reve De Miel Trousse: Un cofanetto Natale che può essere regalato ad una donna che viaggia o che vuole provare qualcosa si nuovo. Al suo interno il Gel Detergente Viso E Corpo 30ml ideale per le pelli secche e disidratate che vogliono essere coccolate sotto la doccia. Il Balsamo Viso Ultra-Comfort 15ml che nutre a fondo la pelle e le restituisce tono e volume, senza appesantire grazie all’idratazione profonda;
  • Nuxe Italia Socio Un. Resultime Trousse Decouverte: Dai Lab. Nuxe ecco una selezione di prodotti ideali per una donna che ama prendersi cura di sé. Eau micellaire acide hyaluronique 50 ml per struccarsi con delicatezza preservando la pelle, Soin microdermabrasion 15 ml che è il trattamento gommage delicato che elimina la pelle morta in eccesso. Al suo interno anche il Gel serum collagene 15 ml, la Creme desalterante 15 ml e Creme yeux 3 ml per una beauty routine da star.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici