+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 17:00

  Spedizione gratuita oltre i 49,91€

Come sostenere il benessere dell’uomo con gli integratori alimentari

Come sostenere il benessere dell’uomo con gli integratori alimentari

Gli integratori alimentari per l’uomo sono pensati appositamente per supportare l’organismo durante periodi molto stressanti e faticosi. Ecco tutti i consigli di Farmacia Continua.

25/01/2021 13:18:00 | Farmaciacontinua

Stanchezza, stress, avanzamento anagrafico. Sono molteplici le cause che portano a incrinare il naturale benessere dell’uomo. Le conseguenze sono un senso di appannamento generalizzato, fatica a portare a termine azioni che prima erano immediate, difficoltà ad approcciarsi al lavoro e alla famiglia come si dovrebbe. Ma superare queste situazioni non è impossibile, basta affidarsi ai giusti integratori alimentari. Ecco i consigli di Farmacia Continua.

 

Integratori alimentari per il benessere dell’uomo: cosa sono?

Per sconfiggere i momenti di affaticamento gli uomini possono affidarsi a specifici integratori alimentari. Si tratta di un sostegno necessario per affrontare con più vigore i momenti di stress e le giornate estremamente intense. Grazie ai loro principi attivi questi integratori alimentari riescono a sopperire ad eventuali carenze alimentari, principali cause di stanchezza e stress. In commercio ci sono prodotti in grado di superare diverse difficoltà: problemi del sistema cardiocircolatorio, diminuzione delle funzionalità cognitive, abbassamento del tono muscolare, calo delle difese immunitarie.

Grazie all’assunzione di integratori alimentari specifici per l’uomo si può raggiungere uno stato di benessere generalizzato. Con un corretto apporto di vitamine e minerali è quindi possibile affrontare la giornata con più energia e limitare i danni dello stress psicofisico.

 

Farmacia Continua: i migliori integratori alimentari per l’uomo

  • Vitalmix Uomo 50: integratore alimentare completo e specifico per gli uomini over 50. E’ particolarmente indicato per stimolare un veloce recupero post-debilitazione e per prevenire problematiche cardiocircolatorie. Al suo interno si trovano Vitamina B12, Zinco, Vitamina D e Vitamina K. Perfetto da assumere durante periodi molto stressanti e impegnativi dal punto di vista fisico.
  • Esi Benessere Urinario Uomo: integratore alimentare per uomo in grado di regolare la funzionalità della prostata e delle vie urinarie. Svolge azione drenante e antiossidante basandosi sui principi attivi come Serenoa, Epilobio e Cranberry.
  • Chemist’s Research Multiactivity uomo: integratore alimentare sottoforma di compresse a base di vitamine, minerali e Lycodose. Pensato per sostenere i fabbisogni nutrizionali dell’uomo e comprendente Vitamina A, Vitamina E, Vitamina C, Vitamina D, Vitamina K, Vitamiana B1, B2, B12 e B16.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici