+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 17:00

  Spedizione gratuita oltre i 49,91€

Depurati in vista dell'estate con gli integratori!

Depurati in vista dell'estate con gli integratori!

Mai stati così in forma per l’arrivo dell’estate. Scopri come depurare l’organismo da scorie e liquidi in eccesso con il ruolo degli integratori drenanti.

12/08/2022 18:39:00 | Farmaciacontinua

Con la loro azione depurante e stimolante del metabolismo e della normale circolazione venosa, gli integratori drenanti sono la strategia giusta per affrontare l’estate in piena forma. Non solo senza sentirsi affaticati e pesanti, ma anche agendo sui ristagni tipici di adiposità localizzata e cellulite.

 

Adiposità e cellulite: differenze, sintomi e cause

Con l’arrivo dell’estate, cresce la voglia di scoprirsi, ma non per tutti la cosiddetta “prova costume” è da vivere con totale serenità. Specie per donne e uomini alle prese con i fastidiosi inestetismi di adiposità e cellulite. Mentre la prima si riferisce ad un maggiore ristagno di adipe a livello dei tessuti cutanei, per effetto degli ormoni, la cellulite è un rallentamento della circolazione linfatico-venosa sempre a causa ormonale o per cattive abitudini. Il risultato? Per l’adipodità l’arrivo delle coulotte de cheval e di morbidi cuscinetti su addome, fianchi, glutei e cosce. Per la cellulite edemi, modifiche al metabolismo e formazione di micro e macro noduli che creano la cosiddetta pelle a buccia d’arancia.

 

Prova costume non ti temo grazie ai nuovi trattamenti drenanti

Ad oggi, i rimedi più diffusi e utili a contrastare gli effetti di adiposità localizzata e cellulite esistono, sono efficaci e iniziano in primis dalla scelta di un regime di vita sano. A potenziare i benefici di corretta alimentazione ed esercizio fisico, il fondamentale apporto di una cura depurativa e drenante, che passa dall’assunzione combinata di integratori alimentari specifici. Si tratta di prodotti con principi attivi vegetali e potenziale di pulizia dell’organismo da scorie e liquidi in eccesso, principali responsabili dei ristagni di adipe. Si acquistano in farmacia od erboristeria e sono un valido supporto anche all’utilizzo di creme e lozioni snellenti.

 

I migliori integratori drenanti per depurare e snellire il corpo in vista dell’estate: i consigli di Farmacia Continua

I migliori integratori drenanti per contrastare adiposità e cellulite e sentirsi in forma per l’estate, come da selezione di Farmacia Continua:

Tonorex Depurativo 200ml: integratore alimentare con estratti di erbe officinali ad azione drenante e depurativa per l’organismo.

Kilocal Drenante Forte Kilocal Drenante Ft Anan 500ml: integratore alimentare con estratti di erbe e gusto di ananas per facilitare le funzioni depurative ed epatiche dell’organismo.

Biotobio Tisana Drenante 20g: prodotto erboristico a base di estratti vegetali che favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso nel corpo.

Gianluca Mech Linea Decottopia Depurativo Antartico Purificante Drenante 500 ml: integratore alimentare depurativo e drenante. Favorisce l’eliminazione di sostanze nocive per l’organismo come radicali liberi, contrastando gli effetti di un’alimentazione scorretta e inquinamento ambientale.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici