+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 17:00

  Spedizione gratuita oltre i 49,91€

Effetto antietà: le migliori creme per il contorno occhi

Effetto antietà: le migliori creme per il contorno occhi

Con l’avanzare dell’età la pelle attorno agli occhi tende a cedere ed appesantirsi. A questo disagio si può porre rimedio con specifiche creme per il contorno occhi dall’effetto antietà.

29/10/2021 17:00:00 | Farmaciacontinua

Le creme per il contorno occhi sono un prodotto molto importante per rimediare ai difetti che sorgono nel tempo sulla nostra pelle. Stress, affaticamento e avanzare dell’età contribuiscono sensibilmente all’invecchiamento della pelle che circonda l’occhio. Da qui nascono le famose borse e occhiaie, che concorrono a peggiorare gli effetti indesiderati causati dall’avanzare dell’età. Come risolvere questo problema? Utilizzando delle creme per il contorno occhi che idratino a fondo la pelle. Ecco quali consiglia Farmacia Continua.

 

Borse e occhiaie: cause e rimedi

Le creme per il contorno occhi non sono una prerogativa solo delle donne. Anche gli uomini soffrono di problemi come borse e occhiaie e, molto più di frequente di quanto si pensi, ricorrono a trattamenti con effetto antietà. Ma esattamente che cosa provoca borse e occhiaie? I motivi sono molteplici; stress e stanchezza sono le cause principali, oltre all’insorgere di un’età avanzata e a fattori di natura genetica. Borse e occhiaie si sviluppano sotto l’occhio, nella zona dove la pelle è più sensibile. In questo punto si crea l’edema, ovvero l’accumulo di liquidi che genera questo disturbo.

 

Crema per contorno occhi: Farmacia Continua consiglia

Farmacia Continua commercializza numerosi prodotti che aiutano la zona perioculare a eliminare i liquidi in eccesso grazie ad un effetto antietà, per donare nuovamente luminosità alla pelle. Ecco i 4 prodotti consigliati:

BioNike Linea Defence Xage Eye Lift Siero Levigante Anti-Età Contorno Occh 15 ml: siero contorno occhi con effetto lifting: leviga a fondo la pelle sotto l’occhio e le dona nuova elasticità.

Filorga Linea Ncef-Reverse Eyes Contorno Occhi Multi-Correttore Supremo 15 ml: trattamento occhi anti-age multi-correttore che dona un effetto anti-fatica all’occhio stanco.

Vichy Linea Slow Age Trattamento Quotidiano Rughe in Formazione Occhi 15 ml: crema antiage che corregge borse e occhiaie, levigando la pelle.

Vichy Linea Liftactiv Supreme Occhi Trattamento Anti-Rughe Rassodante 15 ml: trattamento antiage che corregge rughe, borse e zampe di gallina.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici