+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 17:00

  Spedizione gratuita oltre i 49,91€

Effetto antietà: le migliori creme per il contorno occhi

Effetto antietà: le migliori creme per il contorno occhi

Stress, stanchezza e invecchiamento appesantiscono gli occhi. Ecco perché è necessario intervenire con creme per il contorno occhi dall’effetto antietà.

29/07/2020 16:26:00 | Farmaciacontinua

Le creme per il contorno occhi sono un prodotto molto importante per il proprio benessere. Come si sa, spesso gli occhi vengono sopraffatti da stress e stanchezza, appesantendosi. Sorgono così borse e occhiaie indesiderate, le quali concorrono a peggiorare la situazione già generata dall’invecchiamento. Come risolvere questo problema? Utilizzando delle creme per il contorno occhi, idratanti e dall’effetto antietà. Ecco i consigli di Farmacia Continua.

 

Effetto antietà: utile per uomini e donne

Le creme per il contorno occhi non sono una prerogativa solo delle donne. Anche gli uomini soffrono di problemi come borse e occhiaie e sono costretti a ricorrere a trattamenti con effetto antietà. Ma come si scatenano queste problematiche? I motivi sono molteplici; come già accennato stress e stanchezza sono le cause principali, a cui si aggiungono invecchiamento e questioni genetiche. I soggetti che soffrono di questo problema vengono colpiti sotto nella zona sotto l’occhio, nota per essere una zona dove la pelle è molto sottile. Qui si crea un accumulo di liquidi, chiamato edema, che scaturisce in borse e occhiaie.

 

Crema per contorno occhi: le proposte di Farmacia Continua

Farmacia Continua commercializza numerosi prodotti che aiutano la zona sottostante l’occhio a eliminare i liquidi in eccesso grazie ad un effetto antietà che restituisce luminosità e benessere alla pelle. Vediamo nel dettaglio i 4 prodotti consigliati:

-        BioNike Linea Defence Xage Eye Lift Siero Levigante Antietà: siero della linea BioNike che si occupa di levigare le righe del contorno occhi attivando un effetto lifting. Basato su in estratto di Plankton permette di attenuare le rughe riducendo borse e occhiaie. Adatto anche ad occhi sensibili.

-        Monteil Linea Acti-Vita Enriched Eye ProCGen Crema Antietà: crema con soluzione antietà basata sul complesso ProCGen. Grazie ad una combinazione di principi attivi riesce a proteggere le cellule e ridare luminosità alla pelle. Molto efficace per ridurre linee e rughe del contorno occhi.

-        SVR Linea Liftiane Trattamento Antirughe Levigante Occhi: trattamento ideale per contrastare le rughe e ridare tonicità alla pelle.

-        Filorga Linea Ncef-Reverse Eyes Contorno Occhi Multi-Correttore: trattamento occhi multi-correttore che garantisce un effetto antietà abbinato ad un effetto intensivo anti-fatica.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici