+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 17:00

  Spedizione gratuita oltre i 49,91€

I migliori trattamenti viso di Filorga

I migliori trattamenti viso di Filorga

Filorga è un’azienda leader nella cosmetica mondiale. Ecco quali sono secondo Farmacia Continua i migliori trattamenti viso antiage dell’importante brand francese.

17/12/2020 17:37:00 | Farmaciacontinua

La Francia, come ben si sa, è la nazione leader in ambito cosmetico. A certificarlo ci sono anche i prodotti Filorga, una serie di trattamenti viso pensati per rendere più bella e luminosa la pelle delle donne. Ma perché scegliere i prodotti Filorga? Ecco tutto quello che c’è da sapere in questo articolo di Farmacia Continua.

 

Filorga, una storia di eccellenza

La storia di Filorga inizia nel 1978, quando sorgono i laboratori dell’azienda in grado di formulare soluzioni medicali anti-età di grande impatto. Filorga inizia ad occuparsi di tutto quello che riguarda il settore care della donna: peeling, mesoterapia, filler.

Nel 2007 i Laboratori di Filorga lanciano una linea destinata a cambiare radicalmente il mondo dei trattamenti viso. Si chiama Medi-Cosmetique e propone soluzioni cosmetiche ispirate alla medicina estetica. L’obiettivo primario di questi prodotti è quello di risolvere tutte le problematiche legate all’invecchiamento della pelle. Per riuscire in questo intento i prodotti Filorga si avvalgono di alcuni principi attivi, tra i più importanti in ambito medico: l’NCTF e l’acido ialuronico puro.

 

Prodotti Filorga: perché sceglierli?

Il principale compito dei trattamenti viso Filorga è quello di contrastare l’invecchiamento e mantenere l’idratazione cutanea in ottimo stato. Secondo le ricerche dell’azienda ogni 10 anni la pelle perde il 6% della sua idratazione, fattore che determina l’invecchiamento delle cellule. I prodotti Filorga contengono per questo motivo una lunga serie di principi attivi nutrienti essenziali per la pelle delle donne e permettono all’epidermide di mantenersi elastica, idratata e luminosa.

 

I consigli di Farmacia Continua sui migliori prodotti Filorga:

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici