+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 17:00

  Spedizione gratuita oltre i 49,91€

Il miglior modo per detergere il viso? Utilizzare lo struccante

Il miglior modo per detergere il viso? Utilizzare lo struccante

Dopo lunghe e faticose giornate molte donne ritengono noioso perdere tempo nella detersione del viso. Ma smog e make up sono nemici giurati della pelle. Ecco i consigli di Farmacia Continua per scegliere il miglior struccante.

25/05/2020 15:13:00 | Farmaciacontinua

Spesso e volentieri quando una donna torna a casa stanca dopo una giornata stressante vorrebbe solo sdraiarsi e riposare. Senza pensare che detergere il viso non è solo una noiosa routine preparatoria al sonno ma una vera e propria necessità della propria pelle. E’ quindi consigliato non dimenticarsi mai di questa azione da compiere ogni sera. Per farlo al meglio è necessario utilizzare uno struccante adeguato, che permetta alla propria pelle di riposare.

 

L’importanza dello struccante

Detergere il viso non è solo una questione igienica, ma molto di più! Durante la giornata sul viso si deposita smog, il quale va ad aggiungersi al trucco. Quindi andare a letto senza detergere il viso e senza utilizzare uno struccante adeguato potrebbe risultare un grande errore. Infatti un viso ancora ricoperto da mascara, ombretto e rossetto non permette alla pelle di respirare come dovrebbe. Il risultato? Estremamente negativo! Perché oltre a pori ostruiti e occhi arrossati il non utilizzo dello struccante conduce più rapidamente all’invecchiamento della pelle.

 

Detergere il viso deve diventare una bella abitudine

Nessuna donna dovrebbe ritenere il gesto del detergersi il viso prima di dormire come qualcosa di noioso. Al contrario deve essere inteso come un gesto di cura della bellezza personale. Utilizzare lo struccante e togliersi di dosso smog e trucco è un momento essenziale per chi vuole ritardare l’invecchiamento della pelle.

 

La proposta di Farmacia Continua per detergere il viso

Sul mercato ci sono numerosi struccanti, tutti prodotti utili per detergere il viso. Farmacia Continua vuole però scegliere per il proprio pubblico il prodotto migliore, ecco perché propone lo struccante Hydro Cell Deep Cleansing Lotion.

Lo struccante Hydro Cell Deep Cleansing Lotion è pensato per detergere a fondo il viso, con una doppia azione detergente e rinfrescante. La sua composizione è basata su estratti di piante marine e alghe, con l’aggiunta di fattori idro-attivi che disintossicano e proteggono le cellule cutanee. La detersione profonda e la freschezza generata rendono lo struccante Hydro Cell Deep Cleansing un trattamento anti-età perfetto. Idrata qualsiasi tipo di pelle ed è testato dermatologicamente.


Fonte immagine

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici