+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 17:00

  Spedizione gratuita oltre i 49,91€

La Promo di fine estate? E’ per la vostra pelle!

La Promo di fine estate? E’ per la vostra pelle!

Cosa c’è di meglio di una promo per dissetare la pelle a fine estate? Farmacia Continua ha pensato a voi. Ecco tutto quello da sapere.

24/08/2022 16:24:00 | Farmaciacontinua

Molte promozioni nel periodo estivo si concentrano sulla protezione adeguata della pelle dai raggi solari, ma, una volta terminata la stagione delle vacanze, nessuno pensa a come aiutare la pelle a ristrutturarsi. Per tua fortuna noi di Farmacia Continua abbiamo a cuore la tua salute e per questo abbiamo pensato a un Promozione che possa avere un solo obiettivo: dissetare la tua pelle provata dai raggi solari!

 

Perché dissetare la pelle?

Perché dissetare la pelle? E, soprattutto, cosa significa? Dopo le lunghe esposizioni al sole dell’estate la pelle ha bisogno di essere idratata in modo professionale. Questo perché i raggi solari tendono ad alterare il normale equilibrio idro-lipidico della nostra epidermide. Se non affrontiamo questo problema nel modo corretto le conseguenze potrebbero essere la formazione di rughe, inestetismi e un invecchiamento della pelle molto più rapido.

 

Dissetare la pelle: cosa significa?

Dissetare la pelle significa offrire all’epidermide del corpo e del viso dei prodotti che possano svolgere contemporaneamente più azioni: idra-ristrutturante, levigante, elasticizzante e remineralizzante. In questo modo è possibile recuperare rapidamente il normale equilibrio idro-lipidico e rivitalizzare l’attività dei fibroblasti, quelle cellule della pelle che sono responsabili della formazione di collagene ed elastina.

 

La nostra Promo di fine estate

La nostra Promozione di fine estate ha quindi un solo obiettivo: dissetare la pelle! Per aiutarvi in questo importantissimo compito abbiamo pensato ai brand di cosmetica più importanti, che potrete trovare ad un prezzo incredibilmente scontato nella data del 30 agosto!

Ecco i Brand che faranno parte della nostra Promo:

 

Cosa aspetti? L’estate sta finendo, corri a dissetare la tua pelle!

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici