+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 17:00

  Spedizione gratuita oltre i 49,91€

Le migliori creme viso con trattamento anti-age

Le migliori creme viso con trattamento anti-age

Per mantenere la pelle giovane è consigliabile affidarsi alle creme viso con trattamento anti-age. Ecco le migliori secondo Farmacia Continua

17/09/2020 09:57:00 | Farmaciacontinua

Mantenere la pelle perfetta è l’obiettivo di ogni donna. Per ottenere questo risultato è necessaria una cura continua, perché quando la pulizia non viene effettuata regolarmente l’epidermide può subire dei danni irreparabili. Per facilitare questo processo è necessario affidarsi ad una crema viso che preveda un trattamento anti-age. Ecco i consigli di Farmacia Continua per scegliere la migliore.

 

Prima di cominciare: come pulire la pelle?

Utilizzare la crema viso con trattamento anti-age è senza dubbio un accorgimento fondamentale per mantenere l’epidermide morbida e delicata. E’ però ottimale seguire preventivamente anche delle regole banali, in modo ottenere un effetto ancora migliore:

-        Pulire la pelle mattino e sera, regolarmente, con struccanti e prodotti appositi;

-        Pulire la pelle con cura, evitando pulizie veloci e poco profonde;

-        Pulire la pelle con delicatezza, non in modo aggressivo per evitare di irritare pelli particolarmente sensibili.

 

Trattamento anti-age: le migliori creme viso secondo Farmacia Continua

Monteil Linea ProBeActive Activating Day Creme: questa crema viso con trattamento anti-age utilizza il principio attivo della componente probiotica. Utile quando compaiono i primi segni di invecchiamento come le rughe dovute agli agenti esterni nocivi. Con Monteil ProBeActive le rughe si attenuano e la pelle viene idratata.

Monteil Linea 24h Antiaging Complesso: crema viso ispirata al sistema di riparazione e cura degli alberi. La sua protezione è completa e difende da influenze esterne riducendo i segni visibili dell’invecchiamento. Applicandola si ottiene un miglioramento della struttura cutanea, una riduzione di linee e rughe, una protezione dallo stress ossidativo e una diminuzioni di iperpigmentazione e arrossamenti

Filorga Linea Trattamenti Viso Lift-Structure: prodotto con trattamento anti-age contenente principi attivi ispirati alla medicina estetica. Crema viso creata per avere un effetto lifting in grado di rassodare la pelle. Questo è possibile grazie al principio attivo Plasmatic Lifting Factors (Fattori Cellulari + Collagene + Acido Ialuronico), per la prima volta inserito in una crema viso. Il suo utilizzo porta comfort e luminosità.

Filorga Linea Trattamenti Viso Hydra Filler Crema: Crema viso con trattamento anti-age potenziato con acido ialuronico extra puro. La funzione del prodotto è quella di avere un effetto di micro-riempimento e contestualmente di idratare.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici