+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 17:00

  Spedizione gratuita oltre i 49,91€

Le migliori creme viso con trattamento anti-age

Le migliori creme viso con trattamento anti-age

Con il passare dell’età la pelle tende ad invecchiare e a perdere la sua normale elasticità. Per questo è consigliabile affidarsi a delle creme viso con trattamento anti-age importanti. Ecco le migliori secondo Farmacia Continua

29/10/2021 17:02:00 | Farmaciacontinua

La pelle è il biglietto da visita di ogni donna. Per ottenere una pelle perfetta e priva di imperfezioni è necessaria una cura continua, al fine di prevenire danni irreparabili. Per agevolare il ripristino della sua elasticità è necessario affidarsi ad una crema viso con un trattamento anti-age molto efficace. Ecco le creme consigliate da Farmacia Continua.

Pelle poco elastica: come prevenire questo disturbo?

Utilizzare una crema viso con trattamento anti-age è il metodo migliore per mantenere l’epidermide morbida ed elastica. Esistono però alcuni accorgimenti che si possono mettere in atto per prevenire l’invecchiamento cutaneo. Ecco quali:

-        Pulire la pelle mattino e sera, tutti i giorni, con appositi prodotti struccanti;

-        Pulire la pelle con cura, evitando pulizie veloci e poco profonde;

-        Prendersi cura della propria pelle con delicatezza: si consiglia di evitare prodotti aggressivi per non irritarla ulteriormente.

 

Creme anti-age: i prodotti consigliati da Farmacia Continua

Ecco quali sono le migliori creme anti-age, secondo Farmacia Continua:

Lierac Linea Premium La Cure Antiage Absolu Crema Viso Rivitalizzante 30 ml: trattamento intensivo anti-age, da effettuare per una durata che varia da 1 fino a 3 mesi. La Cure è un innovativo prodotto di Lierac, un anti-età globale per tutti i tipi di pelle. Si tratta di una formulazione inedita rigenerante e rivitalizzanti. Questo prodotto appartiene alla Linea Premium, che contiene un dosaggio estremo di acido ialuronico, rinforzato da una selezione unica di estratti di fiori neri rari, rosa, orchidea e papavero, elementi noti per le proprietà anti-ossidanti e nutritive. Il suo utilizzo costante consente di eliminare rughe profonde e ridare tonicità al viso.

 

Filorga Linea Trattamenti Viso Lift-Structure Crema Ultra-Liftante Antietà 50 ml: crema ultra-lifting che tratta fino in profondità la pelle, rassodandola.

Si tratta di una crema contenente principi attivi ispirati alle procedure di medicina estetica e in grado di donare un effetto anti-età radicale. Con la sua texture high-tech combina finezza e comfort per garantire luminosità e effetto bonne minne.

 

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici