+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 17:00

  Spedizione gratuita oltre i 49,91€

MG.K Vis: l’integratore per combattere l’affaticamento

MG.K Vis: l’integratore per combattere l’affaticamento

Eccessiva sudorazione, attività fisica e dieta inadeguata possono comportare stanchezza. Ecco come combattere l’affaticamento con MG.K Vis.

29/07/2020 16:26:00 | Farmaciacontinua

MG.K Vis è sicuramente tra gli integratori alimentari più apprezzati e commercializzati al fine di combattere l’affaticamento e la stanchezza, sia fisica che mentale. Il suo utilizzo aiuta a recuperare le energie necessarie per affrontare nel migliore dei modi la giornata e il lavoro. Vediamo nel dettaglio quali sono i punti di forza di MG.K Vis e come utilizzarlo al meglio.

 

MG.K Vis: cos’è?

MG.K Vis appartiene alla linea Pool Pharma Mgk, una linea di prodotti molto vasta che prevede la presenza di numerosi integratori alimentari. MG.K Vis è un integratore composto da Sali minerali come Magnesio e Potassio utili a combattere l’affaticamento. Questo prodotto è particolarmente indicato anche per chi svolge attività fisica prolungata e continua, perché grazie alla presenza di Creatina riesce a restituire forza dopo gli allenamenti.

 

Quando utilizzarlo?

MG.K Vis si rivela molto utile nelle situazioni in cui i soggetti sono carenti di Magnesio e Potassio. Queste circostanze si possono verificare in seguito a diverse motivazioni:

-        Eccessiva sudorazione: l’integratore alimentare permette in questi casi di ripristinare l’equilibrio idrosalino grazie all’apporto di Potassio e Magnesio;

-        Attività Fisica: dopo l’attività fisica o sportiva è necessario ripristinare i sali minerali persi con la sudorazione, nonché inserire nel proprio corpo le cosiddette vitamine antiossidanti, utili a combattere lo stress ossidativo sofferto dai muscoli;

-        Dieta non adeguata: in questo caso MG.K Vis va a ristabilire l’equilibrio idrosalino minato da uno scarso apporto di Sali minerali;

-        Caldo eccessivo: con temperature elevate il nostro corpo rischia di perdere troppi Sali minerali manifestando affaticamento e stanchezza.

 

Potassio, Magnesio, Creatina: ideali per combattere l’affaticamento

La composizione di MG.K Vis prevede la presenza di Potassio, Magnesio e Creatina, tre elementi utili a combattere l’affaticamento. Vediamo perché:

-        Magnesio: aiuta a mantenere efficiente il sistema nervoso e elevata la tonicità muscolare;

-        Potassio: consente di mantenere equilibrata la presenza di acqua nel corpo;

-        Creatina: presente all’interno di MG.K Vis sottoforma di formula fosforilata aiuta a mantenere elevato il livello delle riserve energetiche cellulari.

 

MG.K Vis: come assumerlo?

La posologia classica di MG.K Vis prevede l’assunzione di 2 bustine al giorno, preferibilmente lontano dai pasti e sciolte all’interno di un bicchiere d’acqua.

 

Come acquistarlo?

MG.K Vis è facilmente acquistabile sul sito di Farmacia Continua cliccando su questo link. Non aspettare, combattere l’affaticamento è il primo step per una vita migliore!

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici