+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 17:00

  Spedizione gratuita oltre i 49,91€

Pranzi e cene di Natale? Preparati con gli integratori drenanti!

Pranzi e cene di Natale? Preparati con gli integratori drenanti!

Tutti a dieta prima delle abbuffate di Natale? Non è necessario digiunare! Ecco i consigli di Farmacia Continua per prepararsi con gli integratori drenanti.

27/12/2021 10:49:00 | Farmaciacontinua

Natale e cibo: l’organismo ne risente?

Chi non attende con ansia le festività del Natale per mangiare, godere dei vari manicaretti dei parenti e lasciar spazio a grassi e calorie? Un momento di allegria e condivisione, che ha il suo fondamento nella quantità (e qualità!) degli ingredienti presenti in tavola.

Ovviamente l’organismo da una parte gode, e dall’altra ne risente: chi dal 6 gennaio non si ritrova in lotta con i chili in più da smaltire? Il consiglio di Farmacia Continua è di depurare l’organismo non solo dopo le abbuffate ma anticipando le feste, in modo da accogliere qualche eccesso alimentare con gioia e senza stress.

 

Cose da non fare prima delle abbuffate di Natale

Prepararsi alle abbuffate del Natale non significa rinunciare al cibo. Il fisico non deve risentire di mancanze, carenze e apporti inesistenti causati da un digiuno forzato.

I dietologi invitano le persone a non cedere agli eccessi prima di Natale e a non farsi prendere dallo stress. Alcuni studi hanno evidenziato che restare a digiuno, abbuffarsi durante le feste e svolgere allenamenti estenuanti in palestra subito dopo, non è la strada giusta da percorrere. Questo è invece un modo per accumulare grasso e liquidi, sentirsi appesantiti e rallentare il metabolismo naturale del corpo.

È bene, al contrario, condurre una vita sana con alimentazione corretta, integratori drenanti e movimento giornaliero. In questo modo si potrà anche lasciarsi andare agli eccessi durante il periodo delle feste.

 

Cosa fare prima dei pranzi di Natale

La purificazione dell’organismo è importante durante tutto l’anno, ma nel nostro caso si prima si può preparare il fisico al Natale eliminando tutte le tossine e le scorie in eccesso.

Per farlo è necessario bere sempre molta acqua durante il giorno e mangiare ricche porzioni di frutta e verdura. Non solo, è importante abituarsi a ridurre il sale, mai saltare i pasti principali e affidarsi agli integratori drenanti.

 

I migliori integratori drenanti: la scelta di Farmacia Continua

Ecco la selezione di Farmacia Continua sui migliori integratori drenanti:

  • Esi Fit Drena 24 Pocket Drink: Integratore al gusto di arancia, ricco di elementi naturali come il Te Verde, Potassio e Magnesio per eliminare tutte le scorie accumulate in eccesso;
  • Pancia Piatta Dren Frut 14bustine: Integratore alimentare al delizioso gusto di frutti di bosco, ideale per drenare – depurare e riattivare il micro circolo.

       

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici