+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 17:00

  Spedizione gratuita oltre i 49,91€

Preparati alla primavera con gli integratori drenanti!

Preparati alla primavera con gli integratori drenanti!

Si avvicina la primavera, preludio alla prova costume, e c'è bisogno di perdere qualche chilo accumulato in più. In commercio esistono ottimi integratori drenanti che aiutano in modo efficace ad eliminare il peso in eccesso. Ecco i consigli di Farmacia Continua

18/04/2022 17:18:00 | Farmaciacontinua

Gli integratori drenanti sono prodotti perfetti per eliminare i liquidi in eccesso, contrastare il senso di gonfiore e combattere la cellulite. Drenando i liquidi in eccesso nel corpo contribuiscono ad eliminare la famosa “buccia d'arancia” sulla pelle provocata dalla cellulite. La loro azione è particolarmente indicata per chi deve accelerare la perdita di peso.

Integratori drenanti: che cosa sono e i loro benefici

Gli integratori drenanti sono prodotti formulati con principi attivi naturali. Favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso, eliminando i liquidi e le tossine che si depositano nel nostro organismo.

Quando i liquidi in eccesso non vengono drenati, cioè allontanati dall'organismo, si depositano nei tessuti e danno origine a gonfiori, formazione di cellulite e alla formazione dell’inestetismo della cosiddetta pelle a buccia d’arancia. Gli integratori agiscono sul sistema linfatico e sul sistema renale favorendo la diuresi e contribuendo a smaltire i liquidi in eccesso.

Possiamo riassumere la loro azione in 4 categorie:

 

  • funzione diuretica: stimolano e aumentano la minzione agendo sui reni
  • funzione depurativa (azione detox): eliminano dal corpo tossine e scorie
  • funzione stimolante del microcircolo: migliorano la circolazione dei capillari e contrastano il ristagno e l’accumulo di liquidi, cause di gonfiori ed edema
  • funzione dimagrante: eliminando i liquidi in eccesso favoriscono la perdita di peso.

 

I migliori integratori drenanti in commercio

In commercio esistono diversi integratori drenanti, quali acquistare? Ecco i migliori consigliati da Farmacia Continua.

 

Esi Linea Drenante Depurativa Diurerbe Forte Integratore 24Pochet Drink Melogran, integratore a base di principi naturali di Betulla, Pilosella, Ortosiphon e Tà verde. Un mix di sostanze con specifiche capacità drenanti e di eliminazione di liquidi in eccesso.

Laboratori Legren Linea Equilibrio Idrico Fisiodren Integratore Soluzione 240 ml integratore che produce un effetto diuretico e depurativo. Ottimo prodotto per eliminare tossine, liquidi in eccesso e per la perdita di peso.

Biofutura Linea Anti-Edema Drenante Futurase BF Integratore Alimentare 10 Buste, integratore ottimo da utilizzare in quelle condizioni in cui si manifesta edema, cioè gonfiori.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici