+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 17:00

  Spedizione gratuita oltre i 49,91€

Preservativi in offerta: quali scegliere?

Preservativi in offerta: quali scegliere?

Spesso le coppie si interrogano su quale contraccettivo sia meglio utilizzare. Il condom è sicuramente un metodo che da grandi garanzie. Ecco la proposta di Farmacia Continua sui migliori preservativi in offerta

27/07/2020 11:34:00 | Farmaciacontinua

Titolo: Preservativi in offerta: quali scegliere?

Abstract: Spesso le coppie si interrogano su quale contraccettivo sia meglio utilizzare. Il condom è sicuramente un metodo che da grandi garanzie. Ecco la proposta di Farmacia Continua sui migliori preservativi in offerta.

 

Quale contraccettivo è meglio usare? Tra le coppie questa è una delle domande più gettonate quando ci si appresta a vivere le prime esperienze sessuali. L’obiettivo è cercare un metodo anticoncezionale valido, che possa garantire serenità e replicare il senso di piacere. Il profilattico è senza dubbio uno dei prodotti più utilizzati e più amati dai ragazzi di giovane età. Ma quale tipologia acquistare? Ecco i preservativi in offerta di Farmacia Continua.

 

Quale contraccettivo usare?

Senza entrare nel tecnico possiamo suddividere i metodi contraccettivi in 3 categorie: metodi farmacologici, metodi naturali e metodi meccanici. Il preservativo è consigliabile ai ragazzi e a chi non ha relazioni stabili. Rientra nella categoria dei metodi meccanici, un metodo già (sembra incredibile) utilizzato nell’antichità, con ben altri materiali. Tecnicamente il preservativo si presenta come una guaina di lattice, di forma circolare e allungabile. Quando viene srotolato ricalca la forma del pene ed è perfettamente ergonomico. Ma non esistono solo preservativi in lattice: per chi soffre di allergie particolari ci sono condom creati con materiali appositi.

 

Preservativi in offerta: quali scegliere?

Quando si acquista un preservativo in offerta si devono analizzare con cura le caratteristiche dei vari prodotti, in modo da scegliere il condom più adatto alle proprie necessità. In primo luogo sono da verificare le dimensioni, le quali variano a seconda dell’esigenza dei clienti. Un’altra caratteristica da valutare è la qualità del preservativo: è consigliato spendere qualcosa di più ma evitare problemi ben più onerosi in futuro. Infine, come già accennato, un occhio particolare va dato al materiale per far sì di non incappare in fastidiose reazioni allergiche.

 

L’offerta di Farmacia Continua: i migliori preservativi in offerta.

Se sei ancora indeciso su quale contraccettivo usare ecco la proposta della nostra farmacia, con due condom prodotti da marchi di sicuro affidamento:

-        Control Linea Contraccezione Protezione nature XL: preservativo in offerta che garantisce un piacere naturale, estrema adattabilità e comfort. E’ disponibile nella misura XL.

-        Durex Classica Love Easy On: profilattici in lattice di gomma naturale, trasparenti e lubrificanti. Garantiscono una forma anatomica e una larghezza massima di 56 mm.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici