+39 3518565045 - dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 17:00

  Spedizione gratuita oltre i 49,91€

Sole e bambini: vivi l'estate con i prodotti Mustela

Sole e bambini: vivi l'estate con i prodotti Mustela

Da 40 anni al servizio delle pelli più delicate, Mustela è la scelta giusta per prodotti adatti all’esposizione solare dei bambini

24/08/2022 16:24:00 | Farmaciacontinua

Con l’aumento dei minuti passati sotto il sole è fondamentale proteggere al meglio la pelle dei più piccoli. Scopri la linea Mustela, rinomato brand francese sin dal suo esordio al fianco dei bambini, con formulazioni ad hoc per vivere l’estate al meglio e l’esposizione al sole senza rischi. 

 

L’importanza di difendere la pelle dei più piccoli dal sole

Se d’estate difendere la pelle dai raggi UV del sole è importante per tutti e ad ogni età, lo diventa ancora di più per i bambini la cui cute, ancora in sede di formazione, si presenta più sottile e vulnerabile, aprendo la via ad una maggiore incidenza di scottature ed eritemi, nonchè danni a lungo termine, come invecchiamento cellulare precoce, macchie solari, melanomi. È in veste di miglior arma di prevenzione dai danni dell’esposizione solare, che entra in gioco il ruolo importantissimo di creme e spray solari ad alto SPF, ampio spettro e waterproof, ideati per difendere la pelle dei bambini al meglio.

 

Mustela e la sua ricca offerta di prodotti per difendere la pelle dei più piccoli

Nata nel 1982, Mustela è un’azienda francesce specializzata nella produzione di cosmetici delicati, pensati appositamente per le pelli più fragili, come quelle di neonati e bambini. I suoi composti sono privi di conservanti, coloranti, profumi e allergogeni, in modo da poter essere utilizzati sin dalla nascita. L’obiettivo di Mustela? Migliorare la qualità di vita dei bambini e delle loro famiglie, in tutto il mondo, proponendo una gamma completa di formulazioni solari dall’effetto protettivo, emolliente e lenitivo e perfette per ogni fase di pre-durante-post esposizione al sole dei più piccoli.

 

Le migliori soluzioni solari Mustela per proteggere la pelle delicata dei bambini dal sole: i consigli di Farmacia Continua

Ecco un breve focus sui prodotti di punta Mustela, pensati per la protezione solare dei più piccoli. La selezione di Farmacia Continua:

Mustela Stelatopia Mustela Stelat Olio Bagno 2019: olio da bagno per detergere, lenire e nutrire in profondità la pelle ricostituendola della sua naturale barriera idrolipidica. Ideale per cute a tendenza atopica.

Mustela Stelatopia Mustela Stelatopia Crema 40ml: crema emolliente per la cura della pelle a tendenza atopica dei più piccoli. Rimuove prurito, secchezza e rossore cutaneo, restaurando la barriera cutanea alterata.

Mustela Crema Massaggio Balsam: crema rinfrescante e purificante, emolliente e lenitiva, per il benessere del bambino, anche quando la cute è messa a dura prova dagli effetti del sole.

Mustela Spray Ipertonico: spray nasale a formulazione ipertonica, utile a decongestionante delle fosse nasali. Inumidisce e libera dal muco, risolvendo la tipica sinusite estiva da immersione in piscina o al mare.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici